• Pubblicata il
  • Autore: Cristiano
  • Categoria: Racconti trav
Una piacevole notivà - Potenza Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Cristiano
  • Categoria: Racconti trav

Una piacevole notivà - Potenza Trasgressiva

Mi chiamo Cristiano , sono un uomo di 46 anni, felicemente sposato e con un buon lavoro.
Ammetto di essere di bella presenza (192 X 95, occhi azzurri, spalle larghe, ben piazzato...di certo non ho piedi o mani piccole), e di aver sempre avuto una discreto successo con le donne che non mi sono mai mancate prima di sposarmi e promettere fedeltà eterna, e malgrado l'avanzare dell'età riesco a mantenere un ottimo aspetto e continuo a notare di essere piacevole alla vista delle donne.
Sono nato a Udine e , dopo gli studi, ho trovato lavoro a Pordenone, dove mi sono trasferito e vivo tutt' ora con mia moglie.
Sempre per lavoro sono tenuto ad allacciare contatti tra aziende, stringere legami con futuri colleghi e mantenere buoni rapporti con i vecchi...dopotutto nel lavoro non si sa mai.
Ovviamente anche nel mio ambiente è tutto un susseguirsi di racconti di trasferte in convegni o meeting, dove accade di tutto (flirt, scappatelle,tradimenti), con vivaci e ironici racconti di momenti divertenti o di nottate di sesso.
Un giorno si presentò in sede un nuovo acquisto dell'azienda: E RMANNO,un coetaneo proveniente da un paesino della provincia di Siracusa, che dopo gli studi si fece la gavetta presso un'azienda nostra concorrente a Sondrio, prima di approdare da noi.
Si vedeva che sapeva muoversi e nel giro di poco tempo riusciì adacquistare la simpatica e la fiducia di tutti noi colleghi.
Bisex dichiarato e per nulla timoroso, si divertiva anche lui a raccontarci aneddoti dove morivamo dalle risate.Un vero personaggio sempre disponibile,mai scorbutico, che si era conquistato la sua posizione a colpi di simpatia,intraprendenza e concretezza.
Venne poi il giorno di concretizzare il lavoro del team in un nuovo meeting della durata di un sabato e una domenica a Venezia, in una sala vicino a via Torino.
Oltre a me ed Ermanno, ci seguiva uno staff per la disposizione del piccolo palco con le attrezzature per la luce e la programmazione delle slide che sarebbero state esposte durante il meeting.
Il meeting durò per tutta la durata del giorno e, una volta conclusa, lasciammo la sede per andare a sistemare la sala per il giorno dopo,che si trovava lì vicino, nei pressi di Via Roma.
Concludemmo la serata in un ristorante lì vicino, io e Ermanno, mentre il resto dello staff se ne andava alla riucerca di qualche locale in cui passare un paio di ore di divertimento.
Mentre si chiacchierava del nostro passato, mi chiese se avessi mai avuto il pensiero di provare con un uomo.
Risposi "no", che non ci trovavo niente di male ma sinceramente non ci avevo mai pensato.
Mi rispose decantando le sua arti orali, di quanti uomini etero fosse riuscito a far provare e che spesso, nell'intimo, adorava indossare lingerie per travestirsi.
Ci mettemmo entrambi a ridere e conclusa la cena, bevemmo un paio di grappe.
Finimmo in lunghe risate e concluse dicendo:" a dire il vero , una volta che l'ho preso in bocca.....pensano solo a godere!", scoppiando a ridere.
Arrivammo in Albergo e la sua proposta si fece diretta:"Vuoi provare?"
"Cosa?"
"Ti posso assicurare che tua moglie non ti farà mai un pompino del genere....."
Sul momento esitai, entrai in camera sua e mi accomodai sul letto mentre lui andava in bagno.
Mi feci trovare nudo e già pronto e lui escì dal bagno indossando un babydoll, autoreggenti e perizoma bianchi..
Non ci mise molto a capire che ero pronto, vista la durezza del mio cazzo e cominciò a farmi un lungo pompino, fatto con calma, senza fretta,e dopo 40 minuti innonai la sua bocca col mio succo, mentre lui se lo guastava avidamente fino all'ultima goccia ,ripulendomelo per bene.
E' passato quasi un anno e ovviamente mantenne la massima discrezione....
Una volta gli dissi:" Devo darti ragione ....mia moglie non mi ha mai mandato un pompino del genere."
"Mi fa piacere saperlo.Il nostro capo ha detto che tra poco ci sarà un incontro di un fine settimana a Treviso....se vuoi provare il resto...."
Ne sapeva più di me.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati