• Pubblicata il
  • Autore: ALFONSO
  • Categoria: Racconti gay
NUDISTA E GAY - seconda parte - Fosso Ghiaia (Ravenna) - Potenza Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: ALFONSO
  • Categoria: Racconti gay

NUDISTA E GAY - seconda parte - Fosso Ghiaia (Ravenna) - Potenza Trasgressiva

NUDISTA E GAY - seconda parte - Fosso Ghiaia (Ravenna)

Alla fine, tutti e due abbiamo avuto un'erezione, e il bello è che non importava a nessuno degli altri nudisti che ci stavano intorno, era semplicemente... naturale!
All'improvviso, lui si è alzato, ha messo le ciabatte, ha preso lo zaino con le sue cose e se n'è andato dietro la spiaggia, verso la pineta densa e selvatica. Ho fatto lo stesso e l'ho raggiunto. Ci siamo baciati e voleva scoparmi subito. Nello zaino aveva preservativi e lubrificante, ma io non volevo che la mia prima volta gay fosse così, con un estraneo, perciò gli ho proposto un reciproco sesso orale.
Certo, non era il massimo del romanticismo, ma lui non ha esitato. Il ragazzo si è fermato proprio davanti a me e ha ricominciato ad eccitarsi. Era molto sexy e il suo cazzo era sempre più rigido. Mi sono chinato, gliel'ho preso in bocca e subito è diventato duro. Tuttavia, nonostante il mio impegno, pian piano la sua erezione si è ammosciata. Io lo masturbavo con una mano, mentre la sua cappella era ancora calda e gonfia di sangue. Mi sentivo in colpa, era il mio primo pompino e forse non ero abbastanza bravo. Allora ho aumentato il ritmo, non volevo deluderlo e gli infilato un dito nell'ano.
Lui ha chiuso gli occhi, il suo respiro è diventato affannoso, il ventre si è teso e il suo corpo ha tremato come se fosse elettrizzato. Sentivo la mia gola inondata di sperma acido e mi veniva l'impulso di vomitare, ma ho resistito fino a quando non ha finito. Poi l'ho sputato fuori, facendo una figura di merda colossale.
Sempre in silenzio, lui ha rifiatato, mi ha sollevato, baciato in bocca come per assaporare il suo stesso seme e si è chinato a sua volta.
A quel punto, il ragazzo ha afferrato il mio cazzo senza dire una parola, come se fosse la cosa più naturale del mondo, e ha iniziato a spompinarmi. In fondo non vedevo l'ora, ma avrei voluto farlo dopo esserci parlati, conosciuti, ma sono rimasto intossicato dal desiderio.
Sembrava piuttosto esperto, mi ha sfregato l'uccello con delicatezza leccandomi i testicoli e poi lo ha succhiato con maestria sempre massaggiandomi la palle. Non c'è voluto molto perchè io venissi e lui ha ingoiato tutto senza fare una piega.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati